FILOSOFIA
   
 
PROFILO
   
L'arduo percorso di una progettazione è per noi quello che ci porta, con umiltà, a interrogarci sui desideri, nostri e dei committenti, così da tradurre tenacemente queste gioie in progetti logici. Lo scopo finale, per noi, è raggiungere quella combinazione che permette di creare ambienti e luoghi che soddisfino i bisogni di cui consciamente non sospettiamo nemmeno l'esistenza. Così da ritrovarci nella nuova casa, nel nuovo quartiere, come se ci avessimo abitato da sempre, e già dal primo giorno li 'sentiamo' nostri, proprio fatti da noi.
PROFESSIONE
Il nostro principale punto di riferimento e di arrivo è l'uomo, così distintamente diverso da noi stessi e dagli altri.
Malgrado la città e la casa non siano in grado di offrire soluzioni ai numerosi mali che ne affliggono gli abitanti, noi tentiamo di entrare in empatia con il progetto e con chi ne sarà parte integrante, creando ambienti e luoghi che non sono mai fini a se stessi, ma provano a mettere insieme la labirintica natura umana alle linee di progetto. Dagli stati d'animo psicologici che lì si creeranno al progetto che si va elaborando.
Non pensiamo a seduzioni istantanee e momentanee, ma pensiamo che l'identità degli uomini è legata indissolubilmente ai luoghi in cui vivono, così come i luoghi assumono vita se vissuti e usati dagli uomini; e uomini e luoghi si trasformano e si modificano insieme.
   
 
CODICE VDA
       
 
PROFESSIONE
     
  ABILITAZIONI        
         
  INCONTRI        
  CONTATTI        
           
  INFO RICHIESTE